Forum Gruppo Rueda de Sol - Treviso
Forum Gruppo Rueda de Sol - Treviso
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 www.ruedadesol.it
 Date ed Eventi
 spettacolo il 9/12 al teatro degli "Alcuni"
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

puma
Amministratore

Italy
921 Posts

Posted - 17/11/2006 :  11:42:27  Show Profile  Click to see puma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spettacolo in occasione del concerto eseguito dagli "Etnorchestra" al Teatro S.Anna (degli Alcuni) a Treviso.
Per saperne di più www.etnorchestra.com

Menina morena(Liquirizia)
Average Member

Italy
269 Posts

Posted - 06/12/2006 :  03:16:39  Show Profile  Click to see Menina morena(Liquirizia)'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dobbiamo venire anche noi?
Perchè ho sentito in giro che alla fine giocate voi migliori, ovvero te e la tua adorabilisssima compagna...
O no?
Girano voci sbagliate?

Go to Top of Page

puma
Amministratore

Italy
921 Posts

Posted - 06/12/2006 :  07:35:25  Show Profile  Click to see puma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che stai a dì????
Dove hai sentito sta str.....??
Abbiamo mai fatto spettacoli dove non ha partecipato tutto il gruppo?
Bah queste cose non le capisco...
Go to Top of Page

puma
Amministratore

Italy
921 Posts

Posted - 06/12/2006 :  07:37:16  Show Profile  Click to see puma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poi questa battuttina che giocano solamente i migliori, ovvero io e la mia adorabilissima compagna, potevi anche risparmiartela..
Go to Top of Page

puma
Amministratore

Italy
921 Posts

Posted - 06/12/2006 :  07:38:36  Show Profile  Click to see puma's MSN Messenger address  Reply with Quote
..Per concludere, lo spettacolo, è stato rinviato, a data da destinarsi..Mi ha telefonato ieri l'organizzatore.
Go to Top of Page

Boa Noite
Average Member

Italy
712 Posts

Posted - 06/12/2006 :  08:37:42  Show Profile  Visit Boa Noite's Homepage  Reply with Quote
CIAO MENINA, Io e Puma non ci siamo capiti all'origine del fatto, Eneas aveva parlato con me dicendomi che lo spettacolo si sarebbe svolto sul palco con 40 percussionisti lì con noi e quindi ci sarebbe stato lo spazio sufficiente a far giocare due o tre persone al max, mentre per gli altri ci sarebbe stata la possibilità di assistere gratis al concerto di questa band piuttosto conosciuta (www.etnorchestra.it). Nono ho mai supposto di essere io a giocare con lui, poteva essere zio Fish o chiunque altro, a Puma k'ho detto, gli sarà sfuggito, queste sono cose che chiariremo noi... AREO PUMA POTEVI PARLAERE CON ME PRIMA DI SCRIVERE SUL FORUM... NO TE PAR?

quote:
Originally posted by Menina morena(Liquirizia)

Ma dobbiamo venire anche noi?
Perchè ho sentito in giro che alla fine giocate voi migliori, ovvero te e la tua adorabilisssima compagna...
O no?
Girano voci sbagliate?

Go to Top of Page

Boa Noite
Average Member

Italy
712 Posts

Posted - 06/12/2006 :  08:38:56  Show Profile  Visit Boa Noite's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by puma

Poi questa battuttina che giocano solamente i migliori, ovvero io e la mia adorabilissima compagna, potevi anche risparmiartela..

NON TE LA PRENDERE CON LA MENINA... GO CAPIO KE ORMAI NON MI TROVI PIU' UN'ADORABILISSIMA COMPAGNA MA INSOMMA, ANCA TI, UN PO' DI DISCREZIONE...

Go to Top of Page

Menina morena(Liquirizia)
Average Member

Italy
269 Posts

Posted - 06/12/2006 :  17:43:22  Show Profile  Click to see Menina morena(Liquirizia)'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuuu Puma, mica era ironico, o accusatorio
Per me siete veramente i due migliori del gruppo, poi non ci trovavo comunque niente di male, se non c'è spazio per far giocare tutti, mi sembra giusto che giochino i due che lo sanno far meglio per far vedere bene cos'è la capoeira.. ci mancherebbe.. Davvero, non c'era nè ironia nè cattive intenzioni, giurin giurello, era solo che avevo sentito dire così, e chiedevo per tenermi libera o meno..

Mi perdoni??
:(

Go to Top of Page

Boa Noite
Average Member

Italy
712 Posts

Posted - 06/12/2006 :  18:12:27  Show Profile  Visit Boa Noite's Homepage  Reply with Quote
Pumin Pumello e la Dottoressa Bona ogni tanto non si comprendono... portè pasiensa

[/quote]

Go to Top of Page

Olita
Senior Member

Italy
1186 Posts

Posted - 07/12/2006 :  13:07:05  Show Profile  Reply with Quote
mi fa piacere che non siamo solo io e Locu a non capirci...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
Forum Gruppo Rueda de Sol - Treviso © www.ruedadesol.it Go To Top Of Page
Qs pagina e' stata generata in 0.05 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06