Forum Gruppo Rueda de Sol - Treviso
Forum Gruppo Rueda de Sol - Treviso
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Website
 Sondaggio
 Son curioso
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

blueboy
Forum Admin

Italy
656 Posts

Posted - 13/03/2006 :  17:46:31  Show Profile  Reply with Quote
Magari qualcuno nn aveva mai usato un forum magari preferite la mailinglist magari vi e' venuta la febbre da post....Auhahuahua
Beh ditemi solo si o no a riguardo
Ciaooo

r6tu56u5u5u

RitmoLigeiro
Senior Member

Italy
982 Posts

Posted - 13/03/2006 :  18:04:06  Show Profile  Send RitmoLigeiro an ICQ Message  Click to see RitmoLigeiro's MSN Messenger address  Reply with Quote
Assolutamente pro-forum!!!
Go to Top of Page

POLLON
Average Member

Italy
381 Posts

Posted - 14/03/2006 :  01:29:06  Show Profile  Visit POLLON's Homepage  Click to see POLLON's MSN Messenger address  Reply with Quote
super-PRO......non so se si era capito...
però per quanto riguarda nuovi argomenti per discussioni vedo 'nuvoeo' nel senso che tra di noi parliamo soprattutto di Capoeira...eventi di Capoeira...minchiate che succedono...a Capoeira... anche perchè ci vediamo spesso...(a parte te blueboy che non ti vediamo mai....)
non so forse si potrebbbero creare delle cartelle mensili....
ma poi che ne so io che è praticamente la prima volta che uso un forum.....
cmq si.. non sarebbe male avere altre 'stanze' ma a me un mi viene 'n mente nulla...
io ci penserò...

CMQ WWWWWWWWWWWIIL FORUM!!!!!
secondo me è proprio una bella idea.... grandi!!!
Go to Top of Page

Boa Noite
Average Member

Italy
712 Posts

Posted - 14/03/2006 :  16:44:44  Show Profile  Visit Boa Noite's Homepage  Reply with Quote
beh zoeira, direi che non è il caso di spiattellare gli argomenti tipo "bidello voglioso" sul forum, ci siamo già fatti riconoscere con la sfilata dea mudanda... che dici????

quote:
Originally posted by ZOEIRA

super-PRO......non so se si era capito...
però per quanto riguarda nuovi argomenti per discussioni vedo 'nuvoeo' nel senso che tra di noi parliamo soprattutto di Capoeira...eventi di Capoeira...minchiate che succedono...a Capoeira... anche perchè ci vediamo spesso...(a parte te blueboy che non ti vediamo mai....)
non so forse si potrebbbero creare delle cartelle mensili....
ma poi che ne so io che è praticamente la prima volta che uso un forum.....
cmq si.. non sarebbe male avere altre 'stanze' ma a me un mi viene 'n mente nulla...
io ci penserò...

CMQ WWWWWWWWWWWIIL FORUM!!!!!
secondo me è proprio una bella idea.... grandi!!!

Go to Top of Page

POLLON
Average Member

Italy
381 Posts

Posted - 15/03/2006 :  15:58:15  Show Profile  Visit POLLON's Homepage  Click to see POLLON's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti ga ragion..... cmq guai a chi mi tocca il BIDELLO VOGLIOSO!
Go to Top of Page

CAMINANTE
Membro Gruppo

Colombia
9 Posts

Posted - 15/03/2006 :  23:04:10  Show Profile  Visit CAMINANTE's Homepage  Click to see CAMINANTE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hola Amigos de Italia, los felicito por ese grupo tan numeroso que tienen, espero conoscerlos personalmente algún día.

Fraternalmente,

JULIÁN - CAMINANTE -

RUEDA DEL SOL - BOGOTÁ COLOMBIA -

SALVE!!!
Go to Top of Page

POLLON
Average Member

Italy
381 Posts

Posted - 16/03/2006 :  01:09:05  Show Profile  Visit POLLON's Homepage  Click to see POLLON's MSN Messenger address  Reply with Quote
seria veramente buenissimo poder se-encontrar todos los grupos de rueda del sol...
SALVE!
Go to Top of Page

tortuga
Rueda de Sol

Italy
67 Posts

Posted - 17/03/2006 :  14:52:26  Show Profile  Click to see tortuga's MSN Messenger address  Reply with Quote
pro pro pro!!!
molto meglio della chat con msn o simili! io non ce la faccio a stargli dietro a quelle cose lì!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
Forum Gruppo Rueda de Sol - Treviso © www.ruedadesol.it Go To Top Of Page
Qs pagina e' stata generata in 0.05 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06